Replica Hublot Orologi

venerdì 24 agosto 2012

Guarda Storia dei Brand - articolo 9 (Casio)

A volte le cose iniziano nei modi più sorprendenti. Prendere l'azienda di orologi di Casio per esempio. Se è stato chiesto di indovinare ciò che il primo prodotto che è stato fatto da Casio, si potrebbe pensare che è stata la calcolatrice o qualche altro tipo di prodotto elettronico. Si sarebbe sbagliato. La Società Casio è stato avviato 1946 da Tadao Kashio. Capire che questo è stato in Giappone dopo la seconda guerra mondiale. La situazione finanziaria è disastrosa in Giappone al momento a dir poco. Quando il signor Kashio ha iniziato la sua società, è stato un ingegnere fabbricazione sperando di prendere una grande occasione.

La sua grande occasione si presentò in un modo molto singolare. Tadao Kashio sviluppato un prodotto chiamato il tubo yubiwa. Il suo design ha permesso di essere indossato sul dito. E 'stato utilizzato per contenere una sigaretta, permettendo il fumatore a fumare la sigaretta al filtro, tutti pur essendo in grado di utilizzare entrambe le mani. In Giappone impoverito dei tempi, le sigarette erano un prodotto caldo e il prodotto è stato un successo travolgente. Il tubo yubiwa è un grido lontano dalle calcolatrici e orologi che sarebbero seguiti, ma lo ha fatto iniziare l'azienda lungo la strada per il successo.

Poiché è evidente che il signor Kashio era una sorta inventiva dell'uomo, ci sono voluti solo un po 'di tempo per lui a decidere di esplorare diversi prodotti. Al spettacolo a Ginza, in Giappone nel 1949, ha scoperto calcolatori elettronici. Con i proventi della vendita dei tubi yubiwa, il signor Kashio ei suoi fratelli cominciarono a sperimentare con fare i loro propri calcolatori. Al momento, la maggior parte dei calcolatori sono stati eseguiti con l'uso di attrezzi. Con la diligenza e il duro lavoro, la Società Casio è uscito con il primo calcolatore da utilizzare solenoidi. Il nuovo tipo di calcolatore è andato in vendita nel 1954. Questo calcolatore è stato anche il primo ad avere la tastiera a 10 cifre e aveva una sola finestra di visualizzazione a differenza dei concorrenti che avevano tre. Nel 1957 Casio ha rilasciato il modello 14-A, il primo al mondo completamente elettrica calcolatrice compatta, che si basava sulla tecnologia relè. 1957 ha segnato anche l'istituzione di Casio Computer Co. Ltd.

Con il lancio del suo primo orologio nel novembre 1974, è entrata nel mercato Casio orologio da polso nel momento in cui l'industria degli orologi aveva appena scoperto la tecnologia digitale. In qualità di azienda con la più avanzata tecnologia elettronica sviluppata per calcolatrici tascabili, Casio entrati in questo campo fiduciosi che potrebbe sviluppare orologi che avrebbero portato il mercato.

È possibile che l'orologio soprattutto ricordata prodotta da questa società era l'orologio calcolatrice. Per quelli di voi che non si ricorda, ha caratterizzato tutto il tempo incredibile mantenendo le capacità degli orologi Casio regolari, con una caratteristica aggiunta. Aveva una piccola calcolatrice completo di tastiera in miniatura incorporato nell'orologio. Durante il giorno, ehi, era la rovina di insegnanti di matematica in tutto il mondo e il salvatore di tutti gli studenti di matematica carente.

Considerando l'orologio calcolatrice era così divertente, Casio ha continuato ad alzare il tiro. Questa società è stata anche la prima a progettare e produrre un orologio che potrebbe fornire il suo proprietario con alcuni dettagli interessanti. Un orologio del genere potrebbe visualizzare il tempo di molti fusi orari diversi con la semplice pressione di un pulsante. Altri sono stati attrezzati per dare dettagli meteo, come la temperatura e la pressione barometrica. Gli alpinisti del passato di età in particolare amavano la versione fornita con un calibro per indicare l'altitudine. Mentre altri produttori di orologi sono stati bloccati sullo stesso vecchio, lo stesso vecchio, Casio sempre offerto varianti nuove ed eccitanti sul classico orologio da polso.

Nel 1983, Casio ha lanciato il antiurto G-SHOCK orologio. Questo prodotto è in frantumi l'idea che un orologio è un pezzo di gioielleria fragile che deve essere maneggiato con cura, ed è il risultato di ingegneri Casio assumendo la sfida di creare più dura orologio del mondo. Usando un design di tripla protezione per le parti, di moduli e di casi, il G-SHOCK ha offerto un tipo radicalmente nuovo di orologio che non è stata influenzata da forti urti o vibrazioni. La sua praticità è stato immediatamente riconosciuto, e il suo aspetto unico, che incarna la sua funzionalità, è diventato molto popolare, con conseguente vendita esplosivi nei primi anni 1990. Il G-SHOCK presto adottato diversi nuovi sensori, energia solare radio-controllato, tecnologia e nuovi materiali per la durata ancora meglio. Con sempre utilizzando la tecnologia più recente, e continuando a trascendere il pensiero convenzionale circa l'orologio, il marchio G-SHOCK è diventato orologio Casio prodotto di punta.

Con i veri geek gadget del mondo in mente, Casio si avvicinò con un orologio solo per loro. E 'la linea di orologi onda recettori. Hanno davvero si superò con questo. Questi orologi sono in grado di ricevere segnali radio che permettono l'orologio per tenere il tempo preciso. Essi sono anche in grado di dire l'ora in diversi fusi orari, l'utente può impostare allarmi e timer. Questa linea di orologi è venuto anche con un manuale d'uso incredibilmente vasta di fornire tutte le istruzioni necessarie al proprietario.

Dal tubo yubiwa ai migliori calcolatrici e orologi in tutto il mondo, la Casio ha percorso una lunga strada dalle sue umili origini. Essi continuano a sfidare se stessi e dei loro concorrenti a nuove vette più alte e di offrire i migliori prodotti di elettronica può costruire.

1957 Casio rilascia il Modello 14-A, il primo tutto calcolatrice elettrica compatta
1965 Il calcolatore 001 viene rilasciato
1974 Il CASIOTRON, un orologio che dispone di un calendario completamente automatico, comprese durata dei mesi e degli anni bisestili, viene rilasciato.
1983 Il primo orologio G-Shock, il DW-5000C, viene rilasciato.
2007 Il OCW-S1000J, soprannominata la Oceanus "Manta", viene rilasciato essendo più sottile del mondo a energia solare cronografo essendo solo ca. 8,9 millimetri di spessore.

see more orologi Breitling and replica Breitling